Come trovare il miglior produttore di guanti da portiere
Produttore di guanti da portiere: Guanti da portiere è uno dei prodotti complicati. Quale non ha bisogno di un solo tipo di materiale da produrre. Ecco perché è difficile trovare il miglior fornitore e produttore di questo articolo. È possibile identificare il miglior produttore / fornitore di guanti da portiere chiedendogli queste tre domande sulle parti più economiche dei guanti
Chiedi a Palm Material
Il materiale di palma è la parte più importante dei guanti da portiere, ci sono molti tipi di lattice tedesco che sembrano uguali, ma questi sono completamente diversi a seconda dei prezzi e dell’impugnatura. Ad esempio: GIGA Palm e New Basic Palm hanno lo stesso aspetto, ma hanno entrambi un’enorme differenza in termini di costo e grip. Per ulteriori informazioni sui materiali Palm, consulta il sito Web di BHL Sports.
Chiedi il materiale per il rovescio
Il materiale per il rovescio è molto importante se vuoi ottenere i guanti di qualità. Lo stesso del rovescio di Palm ha anche alcuni materiali. Ad esempio: Differenza tra Latex e Damboo, ecc. Non è facile giudicare quale abbia le migliori prestazioni. Damboo può darti più prestazioni del lattice, ma se vuoi qualità il lattice offre la migliore qualità di stampa e rilievo.
Chiedete per Underhand Fabric
I tessuti sottostanti sono usati sotto il backhand latex. Hai visto soprattutto i guanti che ci sono molti tipi di tessuto usati. È anche efficace sul costo come Palm e Backhand.
Suggerimenti:
È inoltre possibile chiedere il processo di stampa e digitare ciò che offrono.
E per i tipi di goffratura.
avvertimento:
Non fidatevi di quel fornitore che ha detto “Posso fare i vostri disegni campioni di guanti gratuitamente”. È falso. Poiché ogni articolo stampato in rilievo o stampato, il suo costo di campionamento è molto costoso rispetto ad altri prodotti a causa dei blog in rilievo e del processo di stampa.
Per maggiori informazioni su materiali e processi, scarica questo file: GK Gloves specification